magazine firenze
Top Life Magazine Firenze

Top Life magazine rappresenta quel genere di magazine Firenze che si ispira principalmente alle persone. Un’esperienza e la passione di una vita hanno fatto di questa una realtà competitiva nel settore. Roberto Del Cucina è il nome di colui che rappresenta la mente di questo magazine Firenze.

Lui, imprenditore che si occupava principalmente di edilizia, con un pressante background lavorativo, ha deciso di specializzarsi e specializzare Top Life Magazine nella cosa in cui simboleggia l’emblema della perfezione.

Questa solidità e una competenza tale è il segreto che ci fidelizza la clientela, che spinge a rivolgersi a noi solo se l’obiettivo di ogni committenti è quello di raggiungere la perfezione ed il successo. I servizi sono molteplici e di differente natura, ma principalmente noi di Top Life Magazine ci occupiamo di servizi al turista e della promozione del territorio tra Firenze, Arezzo, Siena. Come ogni società rivolta al turismo che si rispetti, offriamo la garanzia di monitorare e aggiornare costantemente le strutture ricettive, musei, centri ludici ricreativi all’interno della nostra rete, attraverso il persistente e regolare contatto con le strutture seguendo il processo di fidelizzazione in ogni sua fase fino al prodotto stampato.

Avvalendoci di partner altamente qualificati, siamo in grado di rispondere in maniera tempestiva ed eccellente ad ogni esigenza e a tutte le commissioni che ci vengono proposte, di alte o basse tirature non importa; l’unica cosa davvero fondamentale è l’ottima riuscita, un prodotto straordinario e la più totale soddisfazione dei nostri clienti.