TOP LIFE MAGAZINE: LA RIVISTA N°1 DEL CUORE DELLA TOSCANA

– Straordinaria unicità del prodotto

Ci troviamo di fronte al più forte strumento pubblicitario della nostra realtà.

L’unico magazine che divulga informazioni e cultura dalle province di Arezzo, Firenze e Siena: il “Cuore della Toscana”, che fin dalla sua prima uscita ha raccolto un un’approvazione assoluta e trasversale.

Estetica della rivista – Veste grafica accattivante, cura dei dettagli e della rilegatura, classificano Top Life Magazine di diritto come la più bella e prestigiosa rivista presente in edicola.

Contenuti – La scelta delle rubriche, degli argomenti e soprattutto la presenza del vademecum del turista, fanno divenire Top Life Magazine, oltre che uno splendido catalogo narrativo e fotografico, una vera e propria guida alla scoperta della nostra zona.

Un oggetto prezioso, sempre consultabile, ambito anche col passare del tempo, assolutamente da preservare e da collezionare

 – I numeri di Top Life Magazine

–          Tiratura: oltre 30.000 copie;

–          Longevità: oltre 10 anni, stando alle statistiche ufficiali per questa categoria di prodotto;

–          Persone raggiunte in 6 mesi: oltre 1.000.000;

–          Persone raggiunte nel periodo di longevità: decine di milioni di contatti.

– Qualità del contatto

Ancora più interessante da segnalare è che oltre alla quantità dei contatti, Top Life Magazine offre ai propri inserzionisti una qualità del contatto assoluta.

Fascia d’età 25/60 (target con miglior potere di acquisto): 80% di questi milioni di contatti.

La qualità straordinarietà del target dei suoi lettori è irraggiungibile per qualsiasi altro strumento di comunicazione delle tre province di riferimento.

– Qualità del supporto pubblicitario

Per un’azienda affidare la propria immagine a Top Life Magazine significa condividere lo stesso spazio con le più belle immagini d’autore, con i maggiori brand del territorio, oltre che con personaggi di fama internazionale come Sting, Salvatore Ferragamo, Benigni o Gianna Nannini.

Nel concreto abbiamo aiutato molte aziende a migliorare la propria visibilità, ottenendo ottimi risultati.