Tour archeologico di Firenze con Keys of Florence

Schany Levice

Tagged: , , , , , , , , ,

tour-archeologico-keys-florence-top-life

Se siete appassionati di archeologia, a Firenze abbiamo trovato quello che fa per voi: un tour archeologico organizzato da Keys of Florence, in un grande museo, secondo solo a quello di Torino, che ospita un’importante collezione di arte etrusca, mummie ed artefatti degli antichi egizi.

Il Museo Archeologico Nazionale di Firenze è stato fondato a seguito della spedizione franco-toscana di Champillion, famoso decodificatore di geroglifici.

Keys of Florence è una moderna tourist agency situata nel cuore di Firenze, ed è l’unica nella zona ad offrire un tour archeologico, adatto per adulti e bambini, privati o piccoli gruppi.

Lasciatevi trascinare nell’atmosfera mistica del posto, guidati da esperti che vi illustreranno, per ben due ore, tutta la storia che vi circonda, e che sicuramente vi lascerà esterrefatti.

anigif_enhanced-buzz-13990-1427917583-13

Sulle tracce di  Indiana Jones

Due sono i possibili itinerari che vi faranno sentire dei veri Indiana Jones: uno adatto al divertimento dei bambini, interattivo e coinvolgente; l’altro per i più grandi, dotati di conoscenza archeologica più approfondita ed ideale anche per gli esperti d’arte.

Potete acquistare i tickets direttamente online e vivere una giornata meravigliosa all’insegna della scoperta della storia più antica.

Non potete rinunciare a questa meravigliosa opportunità… prenotate ora!

Keys Of Florence of Fair Winds! srl
Via del Trebbio 8/R, Firenze 50123
P.IVA 06560770486

+39 055 045 3121info@keysofflorence.com

Share Button

/ 6 Articles

Schany Levice