Hotel Valdarno – accoglienza e relax nella Toscana più bella

Chiara Poggi

_DSC7616  OK

Una volta fatto il nostro ingresso all’Hotel Valdarno, in un incantevole angolo del cuore di Montevarchi, abbiamo subito la sensazione di essere entrati in un ambiente caldo e ricercato, di eccellenza e serenità.


 

Qui, Il 4 luglio 1996, Pietro Giuntini ha creato il suo luogo ideale,  fatto di relax, buona compagnia, ospiti accolti come amici… la vera casa di chi per vacanza, per lavoro, per studio, si trova lontano da casa.

Circondato da tutti i servizi, ma allo stesso tempo posto in una zona ricca di spazi verdi, l’Hotel Valdarno dispone di 60 camere e 5 junior suite, tutte ampie, illuminate dal sole e arredate in modo eccellente. Ogni stanza integra la bellezza dell’arredamento classico con il comfort della tecnologia avanzata. La struttura è ancora oggi gestita dalle famiglie Giuntini e Rigucci: Gino, la moglie Gianna e  i figli Giacomo e Gianni. 

Un ambiente elegante, ma dove ci si sente a casa grazie a un servizio attento e curato, in un clima di estrema naturalezza e di piacere, dovuto alle attenzioni dei 12 dipendenti, molti dei quali lavorano qua da 20 anni.

_DSC7583 OK

_DSC7330  OK

 

Hotel Valdarno: PRIMA COLAZIONE

Ogni mattina gli ospiti troveranno un’abbondante e ricca colazione, tutta a buffet, con dolci e torte fatte in casa, biscotti, cereali, marmellate, succhi di frutta, salumi, formaggi e tanto altro ancora, compreso l’angolo con prodotti integrali, senza glutine e per vegani. 

Hotel Valdarno: CLIENTELA BUSINESS

Chi viaggia per affari apprezzerà gli spazi congressuali moderni e ampi. La sua posizione strategica, vicina al casello autostradale e alla stazione centrale, contribuisce a rendere questa struttura la soluzione perfetta per organizzare un meeting di successo.

BOOK NOW

Hotel Valdarno: LA RISTORAZIONE

Il ristorante di riferimento è Castellucci, che è situato proprio davanti all’hotel e offre ricette tradizionali riviste e reinterpretate. Creatività e amore per la tradizione si sposano in ogni fase della lavorazione, dalla ricerca delle materie prime fresche, alla loro elaborazione, sino alla disposizione nei piatti e alla loro presentazione.

A DUE PASSI DALL’HOTEL VALDARNO

A due passi dall’Hotel troviamo il Chianti, le Balze, le principali città d’arte Firenze, Siena e Arezzo. Da qui potrete scoprire la Toscana anche attraverso itinerari di turismo enogastronomico o shopping tour verso i grandi outlet vicini, come The Mall e Prada.

Ci sono posti progettati per essere visti da lontano, altri che vanno visti da vicino per essere apprezzati al meglio: Hotel Valdarno fa parte di quest’ultima categoria. Bisogna entrarci per capire le mille particolarità che lo rendono un luogo unico, dove chi soggiorna ha sempre voglia di ritornare.

“Hotel bello, comodo e pulito. Camere ben arredate. Personale gentile. Colazione a buffet ottima e molto varia. Il tutto ad un prezzo veramente ma veramente buono. Insomma questo hotel e’ stato per me una piacevole sorpresa”. Trip Advisor

“Ottimo hotel con camere spaziose e pulite. Personale molto attento e cortese. Colazione super!! Estremamente varia ed abbondante in grado di accontentare tutti i gusti! Consigliatissimo!” Booking

Hotel Valdarno – Via Traquandi Nello, 13, Montevarchi AR – +39 055 910 3489

Share Button

/ 80 Articles

Chiara Poggi