KLIMAHOUSE Toscana 2016

admin

Tagged: , , , , , , , , ,

Schermata 2016-03-15 alle 15.23.42

K

limahouse Toscana 2016 si conferma propulsore culturale e tecnologico per le soluzioni più innovative legate all’efficienza energetica e al comfort abitativo.


 

Si è conclusa la terza edizione di Klimahouse Toscana 2016 facendo registrare un grande successo di affluenza di visitatori e soddisfazione degli espositori, riconfermandosi come appuntamento di riferimento per il settore dell’edilizia sostenibile e per tutti coloro che hanno a cuore i temi del comfort abitativo e del risparmio energetico degli edifici.

Firenze– Si è conclusa alla Leopolda di Firenze la terza edizione di Klimahouse Toscana 2016, visitata nei tre giorni di manifestazione da oltre 6.000 visitatori fra operatori del settore, tecnici, professionisti e privati.

KLIMAHOUSE9227_med

E’ stato ricco e seguitissimo il programma degli eventi che hanno corredato la fiera durante tutto l’arco del suo svolgimento: oltre 2.000 visitatori hanno preso parte ai convegni e assistito ai workshop, con un ottimo successo in particolare per le visite di Insight e le consulenze richieste agli esperti CasaClima. Questi dati mettono in luce la grande attenzione ai contenuti e manifestano quanto l’esigenza di informazione, e di conseguenza la crescita di consapevolezza anche per i privati cittadini su questi temi sia forte.

“Siamo soddisfatti dal risultato di Firenze, altissimo il numero di partecipanti ai convegni e alle visite guidate di Insight. Questo è un indicatore che testimonia anche questa volta la qualità di questa manifestazione e l’alto livello di contenuti proposti, anche grazie alla forte collaborazione con i partner nazionali e locali” dichiara Thomas Mur, direttore di Fiera Bolzano.

KLIMAHOUSE9400_med

KLIMAHOUSE9354_med


Con questa terza edizione Klimahouse Toscana ha ribadito e rafforzato ulteriormente la sua vocazione di propulsore culturale e catalizzatore di buone pratiche. Infatti oltre a costituirsi come vetrina privilegiata per soluzioni costruttive altamente tecnologiche, efficaci e funzionali volte alla massimizzazione dell’efficienza energetica, della funzionalità e del comfort abitativo, Klimahouse Toscana si configura sempre più come incubatore di idee e di tecnologie, luogo di crescita e approfondimento culturale e strategico, in grado di mettere in contatto enti pubblici, imprenditori, cittadini e professionisti, attivando un processo virtuoso da realizzare con una rete di alleanze strategiche che coinvolgono tutti i livelli della filiera costruttiva e istituzionale.

MORE INFO

Share Button

/ 170 Articles

admin