Francesca Via Roma, Montevarchi

admin

Tagged: , , , , , , , , , , , , , , ,

 IMG_8217

La storia di Francesca ci racconta una passione per la moda che la contraddistingue fin dalla tenera età. Aprire il SUO negozio di abbigliamento nel cuore di Montevarchi, la città dove ama incontrare le sue clienti (e amiche) a fare la spesa o a prendere un aperitivo è un sogno che si realizza.


 

I

n un momento difficile per il nostro paese, Francesca ha scelto di mettere in vetrina le collezioni di donne come Patrizia Pepe ed Elisabetta Franchi, che sono riuscite dal niente a portare il valore del Made in Italy anche all’estero. Stiliste italiane, donne che si sono affermate grazie alla loro creatività, si sono imposte e fatte valere, creando qualcosa di importante… come anche Francesca spera di fare!

_DSC6855  sped

Francesca, guidaci allora alla scoperta del tuo store. 

“Aprire il mio negozio è sempre stato un sogno, l’ho sempre immaginato come fosse il mio appartamento da arredare con un gusto e un’estetica tutta rivolta al femminile. All’interno gli abiti svolgono il ruolo da protagonista, e sono rivolti a tutte le donne: dalla più chic alla ragazza più sportiva, quotidiana. Anche gli accessori risultano estremamente curati, ricchi, sartoriali, pur restando super comodi. È il mio salotto, un  luogo intimo dove le mie clienti e amiche amano fermarsi a fare due chiacchiere”.

_DSC4238  sped

Cosa è per te la moda?

“Un modo per esprimere se stessi, per comunicare il proprio umore e la propria personalità. Il nostro biglietto da visita per presentarci agli altri, ma anche un modo per prenderci cura di noi, coccolarci. Quanto è terapeutico in una giornata “uggiosa” uscire e fare shopping?”

                                             VISITA LO STORE ONLINE DI FRANCESCA!

Cosa non deve mai mancare nell’armadio di una donna?

“Premetto che ogni tanto è giusto indossare capi eccentrici, ma ci sono quei “classici” che nell’armadio di una donna non dovrebbero mai mancare. Un paio di jeans e di pantaloni neri, una pochette gioiello, una maxi sciarpa, un paio di stivali, una décolleté, ma anche un paio di sneakers… e poi slip, un reggiseno e un babydoll in pizzo sono capi che nel guardaroba di una donna non possono essere assenti!”

_DSC4223  sped

_DSC6834 sped

Svelaci tre qualità che la titolare di un negozio di moda deve avere…

“Creatività, sensibilità, estroversione”.

Hai anche uno store online che per te è molto importante…

“Nel mio store online si trovano tantissimi modelli davvero per tutti i gusti.Voglio dare la possibilità di poter sfogliare il mio negozio anche la sera, a casa, con calma, senza l’obbligo del giorno e dell’orario, per scegliere l’acquisto migliore con tranquillità! Lo store online permette di ricevere gli acquisti direttamente a casa, mentre io resto sempre a disposizione per ogni necessità!”

Share Button

/ 174 Articles

admin