Il 17 settembre a Firenze torna la Vogue Fashion’s Night Out!

Elenia Cundari

Tagged: , , , , , , , , , , ,

firenze_vfno_2012_luca_brushi_7

Dopo le tappe a Mosca, Berlino, Lisbona, Madrid e Düsseldorf, torna anche in Italia la Vogue Fashion’s Night Out con un imperdibile appuntamento: il 17 settembre a Firenze

La manifestazione nata nel 2009, dedicata alla moda, ha lo scopo non solo di facilitare lo shopping, ma ha anche fini caritativi, in quanto contribuisce attivamente nel sociale con progetti benefici. Nella scorsa edizione, i fondi sono stati devoluti ad associazioni e a centri che si occupano di donne e ragazzi che hanno subito violenze o che vivono in condizioni difficili e disagiate, mentre quest’anno i ricavati andranno all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze e alla Fondazione dell’Istituto Europeo di Oncologia (IEO) di Milano per sostenere la formazione e lo sviluppo della ricerca clinica e sperimentale.

Vogue_Fashions_Night_Out_Florence

Si tratta di un’occasione per avvicinare al mondo della moda e del fashion anche semplici curiosi che non fanno parte del settore e che si dimostrano entusiasti di partecipare a questa iniziativa che in un’atmosfera festosa creerà intrattenimenti speciali, organizzando appuntamenti culturali, musica dal vivo e cocktail party.


A Firenze, nella culla del Rinascimento, la magia di questa notte coinvolgerà le maggiori vie del centro, passando da Piazza della Signoria a Piazza Duomo, dalle preziose gioiellerie di Ponte Vecchio fino a Via del Corso, da Piazza della Repubblica a Via della Condotta, da Via Brunelleschi a Via delle Terme e da Via dei Medici a via Tosinghi, dove i negozi rimarranno aperti fino alle ore 23.

Per l’occasione, la Boutique Nadine di Via dei Benci, organizzerà una collezione di cappelli unici firmata da Eleonora Bruno, mentre la Boutique di Marie Antoinette in Via Chiasso dei Del Bene, con Eduardo Wongvalle mostrerà le sue pochette in pelle oro. Per assaporare un Gold drink ci si potrà recare al Fusion Bar & Restaurant o sulla Terrazza dell’Hotel Continentale per una vista panoramica della città.

                                                                   PER SAPERNE DI PIU’

Non perdetevi quindi l’opportunità di prendere parte a questo evento che vi renderà amanti della moda e dello stile firmato VFNO!

Share Button

/ 5 Articles

Elenia Cundari