Tutti i colori di LATINO’ JEANS, vestire sexy senza sforzi si può!

Sara Martini

Tagged: , , , , , , , , , ,

Pubblicità Latinò Jeans
Latinò Jeans

La casa di moda Latinò Jeans ha deciso di risvegliarci dal torpore invernale con una collezione iper-colorata e dedicata alla prossima primavera estate. E’ chiara, infatti, in questa collezione, l’ispirazione agli ultimi anni’80 – inizio anni ’90 nella scelta di tinte forti e vibranti. Tutta la collezione è pervasa da tonalità vive che vanno dal giallo al corallo, dall’arancio al verde prato, dal verde acido al bluette, etc.

I capi continuativi vengono integrati con le nuove proposte: nuove saranno le vestibilità, le linee ed i tessuti. La già vastissima gamma di vestibilità dei modelli firmati Latinò Jeans viene completata, in questa collezione, da capi più “comfort” e più sciolti rispetto ai 5 tasche storici.

Tutte le collezioni Latinò Jeans seguono il “fil rouge” del principio “vestire sexy senza sforzi”: “In Denim, come in tanti altri materiali, i nostri capi trovano origine per cultura, fantasia e qualità nel Made in Italy, offrendo un prodotto femminile, sexy e dalle ottime vestibilità” (…)

Il flavour della passione, la libertà e la sensualità sono proprie di questi  capi: essenze che danno vita a collezioni dedicate al glamour e alla semplicità, pronte a sottolineare il concetto di “vestire con eleganza”, “the fit to fashion”.

www.thechicpick.com 

Per info: www.latinojeans.it    www.facebook.com/latinojeans

Share Button

/ 2 Articles

Sara Martini