Il grande rally di Reggello tra i colli fiorentini e valdarnesi

admin

Tagged: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

DSC_7001

Siete pronti a vedere la copia del David che sovrasta Firenze “tremare” al rombo dei motori?

Già, perché il 6 settembre partirà dallo splendido terrazzo di Piazzale Michelangelo il Rally Nazionale di Reggello e Valdarno fiorentino, la manifestazione automobilistica che unisce sport, storia e scoperta del territorio.  Solo il prendere il via guardando Firenze, il Duomo ed il Ponte Vecchio ha un valore unico, di emozioni, sensazioni ed anche di immagine per chi corre.

Il circo colorato di auto e piloti solcherà i tornanti del Chianti, si fermerà a Cavriglia per la prova speciale per poi arrivare a Reggello, nel Valdarno fiorentino.   I riordinamenti saranno come consuetudine presso il Centro “Fashion Valley” in località “Il Leccio” ed il Parco di Assistenza nelle immediate vicinanze.

rally_valdarno-top_life_magazine

Al via non solo i partecipanti al Challenge Rally Nazionale e all’Open Rally toscano, ma anche il curioso “Rally Reggello Storico” dedicato alle auto d’epoca e al passato glorioso dell’automobilismo. Il 6 e 7 settembre ci sarà un’occasione in più per scoprire il fantastico paesaggio toscano, le sue colline e i suoi borghi: osservando, tornante dopo tornante, accelerate e derapate mozzafiato!

RALLY DI REGGELLO E VALDARNO FIORENTINO
6, 7 SETTEMBRE 2014

                                                                           MORE INFO

Share Button

/ 170 Articles

admin