I Love Disco, la grande festa anni ’70 all’Obihall

admin

Tagged: , , , , , , ,

inside-studio-54

Anni ‘70. New York. Lo Studio 54  è il locale del momento, la discoteca più famosa del pianeta.

Tutte le star, le celebrità e la gente che conta passa di lì. Andy WarholCalvin Klein,  Brooke Shields, Madonna,  gli Wham!, i Duran Duran.. La Grande Mela fa da cornice con le sue mille luci sfavillanti, alle crisi e agli amori di una generazione che cercava nel ballo una risposta alla propria alienazione. L’entrata era riservata a un numero massimo di persone, superate le quali veniva rifiutato l’ingresso, anche se si fosse trattato di vip.
Il locale, chiuso a più riprese per la mancanza di licenze prima, e per problemi economici poi, venne definitivamente abbandonato nel 1986.

Lo Studio 54 rimarrà forse per sempre qualcosa di unico e inimitabile, ma Firenze, per una notte, proverà a creare la stessa atmosfera. Precisamente Il 1 marzo all’Obihall. Ci ha pensato ILOVEDISCO, marchio di riferimento nazionale per eventi disco music. Parteciperà al dance show anche il corpo di ballo de “I Migliori anni” di Carlo Conti, e il gruppo funky italiano “I Dirotta su Cuba” che si esibirà con una band di dieci elementi presentando i più grandi successi della disco music degli anni ‘70.

Acquista la tua prevendita

 

Tel: 335 7217776
info@ilovedisco.net

Sabato 1 marzo
Dalle ore 22.oo fino all’alba

Teatro Obi Hall
Via De André angolo  lungarno Moro

Tel.055 6504112

Share Button

/ 174 Articles

admin