Beauty & Wellness in Tuscany

admin

Tagged: , , , , , , , , , , , ,

vig

È noto da secoli come la Toscana sia straordinariamente ricca di sorgenti di acqua termale, disseminate sull’intero territorio, che ne fanno una delle regioni leader a livello nazionale per l’eccellenza e la qualità dei servizi proposti.

L’offerta toscana del benessere è molto variegata, va dai trattamenti di bellezza alle vere e proprie cure sanitarie. Oggi le terme sono anche una scienza medica, debitamente studiata, meditata, ponderata e specializzata nella cura di varie patologie, per garantire ai pazienti il raggiungimento di una perfetta forma psicofisica. Dopo anni di continua ricerca e progressiva evoluzione, le strutture termali toscane hanno raggiunto il livello più alto di esperienza nel campo del relax, della salute, dell’estetica e della cosmetologia applicata.

Un percorso termale naturale è un viaggio alla scoperta di ciò che rende il corpo e la mente più vivi, consapevoli e sereni. Potrete vivere sensazioni di armonia ed equilibrio, incontrando le proprietà benefiche delle acque, assaporando le diverse temperature, per riscaldare, irrorare e tonificare la pelle, usufruendo di un percorso sensoriale a tutto tondo.

bagni

Se volete provare l’emozione di trascorrere una giornata alle terme, avrete l’opportunità di vivere esperienze diverse e personalizzate, a seconda delle vostre esigenze o delle vostre patologie. In alcuni di questi centri all’avanguardia potrete conoscere le più moderne tecniche della medicina estetica occidentale, o le terapie naturali dell’antica tradizione orientale, oppure lasciarvi ammaliare da mani sapienti in uno splendido massaggio circolatorio o rassodante, o farvi avvolgere da rilassanti fanghi tiepidi.

Immergetevi nelle strutture incastonate nelle nostre splendide città d’arte, oppure, se preferite il contatto diretto con la natura, in luoghi un po’ più appartati e selvaggi.

Qui troverete vasche naturali scavate nella roccia, dove l’acqua, calda e sulfurea, scende fra canneti, prati verdi e paesaggi incantevoli. Lontano da tutto e da tutti, specialmente di notte, l’atmosfera si fa davvero suggestiva. Indimenticabili i bagni sotto le stelle durante il periodo estivo, oppure per San Valentino o per la festa di Capodanno.

In questo lembo di terra toscana potrete trovare tutto quello che volete, in dono per voi, direttamente dalla natura… una full immersion che vi aiuterà a ritrovare il vostro migliore stato di grazia.

 

Share Button

/ 174 Articles

admin