Buon compleanno Francesco! Quattro toscani sul palco per Nuti

Abla Xhaferri

Tagged: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

buon_compleanno_francesco_nuti_foto_marco_borrelli

L’11 maggio 2014 al Mandela Forum Pieraccioni, Carlo Conti, Panariello e Marco Masini daranno vita allo spettacolo “Buon Compleanno Francesco Nuti”. I quattro artisti toscani di fama nazionale saliranno sul palco per festeggiare, tutti insieme, il 59° compleanno di Francesco Nuti.

Sarà una festa speciale dove si cercherà di far arrivare l’affetto e l’amore che il pubblico prova per l’attore pratese Francesco Nuti il quale, a causa di un brutto incidente domestico nel 2006, si è allontanato dal palcoscenico. Dopo essere stato a lungo in coma Francesco Nuti sta cercando, con fatica, di riprendersi. Attraverso la riabilitazione ha riacquisito, infatti, l’uso delle gambe e sta lottando per riniziare a parlare. Questo spettacolo sarà un modo per riportargli il sorriso e fargli sentire che il suo pubblico è lì ad aspettarlo ed accoglierlo a braccia aperte quando starà meglio.

Inizialmente lo spettacolo doveva svolgersi al teatro Obihall, ma appena annunciata la prevendita i biglietto sono stati letteralmente presi a ruba, costringendo cosi gli organizzatori a spostarsi al Mandela Forum, dove vi è uno spazio molto più ampio, che consentirà la partecipazione di un maggior numero di persone.

nuti

Tutto il ricavato dello spettacolo sarà devoluto al sempre amato (e mai dimenticato) Francesco Nuti per aiutarlo non solo moralmente ma anche economicamente.

Questo spettacolo sarà un vero e proprio regalo di compleanno dove ogni artista cercherà di portare in scena il proprio repertorio, senza però dimenticare anche quello che Nuti ha lasciato al cinema italiano. Masini suonerà colonne sonore riprese dai suoi film più famosi. Tutto ciò sarò fatto come se Pieraccioni, Conti, Panariello e Masini fossero i più grandi fan di Nuti e non solo come i suoi colleghi ed amici.

I biglietti per la serata sono già in vendita e possono essere prenotati tramite www.ticketone.it e www.boxol.it. Il costo del biglietto varia da 17€ a 30€.

Non mancate!

Share Button

/ 15 Articles

Abla Xhaferri