Cena alla corte del Granduca, il 20 dicembre a Firenze

Daniele Angelotti

Tagged: , , , , , , ,

InvitoHD

L’Associazione “Per Boboli”, l’Associazione Culturaepiù e gli Sbandieratori della Signoria di Firenze organizzano una “Cena alla corte del Granduca” che si terrà Venerdì 20 dicembre pv alle 21.00 presso il ristorante Antica Osteria Toscanella (via Toscanella 32r, Firenze – zona Piazza Pitti).

Musici, figuranti e danzatori coinvolgeranno il pubblico con giochi ed esibizioni, allietando la serata e facendo riscoprire un’arte culinaria antica, riportata alla luce dai cuochi di uno dei migliori ristoranti fiorentini. Per l’occasione saranno aperte le porte dell’ex studio di Ottone Rosai dove un’atmosfera magica permetterà di rivivere le emozioni un tempo provate dagli invitati a corte scambiandosi auguri natalizi in modo curioso e alternativo.

La quota di partecipazione per persona è di 35€, su richiesta è possibile predisporre menù per bambini (a un prezzo ridotto) per celiaci e vegetariani. Chi vorrà potrà inoltre noleggiare abiti in tema messi a disposizione dagli Sbandieratori per potersi immedesimare al meglio nella parte.

Essendoci un numero limitato di posti a disposizione si suggerisce agli interessati di prenotarsi quanto prima.

Info e prenotazioni: www.associazioneperboboli.com –  associazioneperboboli@gmail.com – 335  7053956

Share Button

/ 18 Articles

Daniele Angelotti