La Fortezza apre le sue porte per la Fiera di Firenze

admin

Tagged: , , , , , , , , , , ,

cioccolato

Dal 19 al 27 ottobre arredamento, moda, vintage, benessere, Fiera del Gusto con l’anteprima della Fiera del Cioccolato Artigianale, Libri sotto i portici – Castel Goffredo, auto e motori. Tessa Gelisio guest star del ricco calendario di show cooking. Wedding planner, AperiMusic con serate a tema, percorsi artistici sui talenti fiorentini…

Una festa di eventi speciali che ribalta il  prototipo della classica fiera fiorentina, proponendo una manifestazione nuova. Quest’anno la Fiera di Firenze si propone in ben 9 giorni di shopping di qualità, da quello più chip a quello più sofisticato. Stand di Arredamento di produttori e rivenditori, Oggettistica per la casa, Design, Libri, Enogastronomia.

design

Non solo shopping: degustazioni di ogni tipo, showcooking su prenotazione, workshop gastronomici, aperitivi con buffet e performance dal vivo dei migliori artisti e dj; mercatini, mostre, proiezioni fotografiche..

 Ma non solo. Ci sarà spazio anche per le esibizioni artistiche di giovani talenti: pittura, scultura, e perfino street art.

Divertimento, eventi, nel più grande e moderno contesto fieristico della Toscana, dove tra moderni padiglioni, locations dal sapore storico e grandi spazi all’aperto, la fiera diventa una vera e propria festa.

dj

Non esitate a visitare La Fiera, può anche essere una bella occasione per visitare il centro storico a piedi, distante solo 5 minuti.

Ingresso gratuito

 Orari 

Lun-Ven 15:00-23:00
Sab: 10:00-23:00
Dom: 10:00-21:00

Web: www.fieradifirenze.com

Facebook: www.facebook.com/fieradifirenze

Twitter: http://twitter.com/FieraDiFirenze

Info:

email: fiere@orgacom.it
tel +39 0572 910474

Share Button

/ 174 Articles

admin