Eventi e Cocktail alla Vogue Fashion’s Night Out di Firenze

Chiara Poggi

Tagged: , , , , , ,

VFNO-2013-no-roma

Vogue Fashion’s Night Out, ovvero la notte bianca della moda, è l’evento che tutti i maniaci di shopping e i socialite seriali aspettano da un anno. Sarà un tripudio di cocktail e musica in giro per la città.

Dell’evento ne avevo parlato qua. Ma dove andare? Come orientarsi tra i tantissimi eventi sparsi in giro per il centro? La “global Celebration of Fashion” porta con sé tutta una serie di avvenimenti, di vetrine illuminate, negozi aperti, feste e aperitivi “so cool”, iniziative speciali corredate da una serie di prodotti in esclusiva firmati Vogue Fashion’s Night Out 2013, che potete trovare qui e nei negozi più griffati del centro fiorentino.

Ecco una lista di appuntamenti imperdibili, ai quali personalmente non mancherò di partecipare:

WP Store, dalle 19 alle 22, in via della Vigna Nuova 75 R, vi aspetta per il Woolrich Self-Portraits Contest!
Audi A3 S3 dalle 19 in poi in piazza Strozzi presso il nuovo Odeon Bistro: dj set, drink, food.
Emilio Cavallini dalle 19:00 in poi, Store Emilio Cavallini in via della Vigna Nuova 24r Firenze. Dj set, drink, food, fashion.
Roy Roger’s dalle 19 alle 23.30, store in via Calimala 27r. Cocktail party con musiche della dj Giulia Centofanti. Vendita fino ad esaurimento scorte dell’esclusiva t-shirt limited edition.

roy rogers' vfno firenze 2013
Loretta Caponi dalle 19 in poi nella Boutique in piazza Antinori. In mostra cinque capi must in produzione limitata e la preziosa collezione di tessuti vintage anni ’70, provenienti da manifatture straniere.
Ermanno Scervino, piazza Antinori 10. Prodotto Speciale: T-shirt in cotone for VFNO con stampata la foto della nuova campagna pubblicitaria con Asia Argento. Soft Cocktail.
Manila Grace, Via degli Strozzi 53. Prodotto Speciale: pochette in tessuto. Cocktail e dj set.
Atelier Michele Chiocchiolini, Via del Fico 3R.  “Ceci n’est pas une pochette” capsule collection di clutch bags e pochette made in Florence in pelle e stoffa, 3 varianti. Cocktail party dj set live music.
Font, Via della Vigna Nuova 80.  Duetto cantante e chitarrista, omaggio shoppers personalizzate.
NR Rapisardi, Via Tosinghi 22 R. Prodotto Speciale: infradito vintage in omaggio for VFNO.
Zadig & VoltaIre, Via della Vigna NUova 17 19R. Prodotto Speciale: t-shirt. Cocktail, collaborazione con parrucchieri “Antonmatt”.wp-store-vogue-fashions-night-out-2013

Gherardini, Via della Vigna Nuova 57R. Prodotto Speciale: borsa modello flat realizzata in tessuto vernice con stampa in rilievo. Cocktail in collaborazione con Campari e Dj set.
Liu Jio, Via Calimala 12 R. Prodotto Speciale: T- shirt. Degustazione di vini Franciacorta e glam manicure.
Fratelli Piccini Gioiellieri, Ponte Vecchio 23R. Prodotto Speciale: T-shirt personalizzata dai ragazzi di Polimoda. Cocktail; LOVE ON AIR – Ponte Vecchio sarà trasformato in una discoteca all’aperto con dj set.
Procacci, Via dei Tornabuoni 64 R. Prodotto Speciale: composizione con rinomato panino al tartufo di Procacci, calice di vino della storica azienda Antinori, vasetto peschiole al tartufo.
Fani Gioielli, Via dei Tornabuoni 101R. Cocktail, Dj set. Giochi di luce e modelle con abiti di alta moda di Pola Cecchi e gioielli Fani.
Caffè Florian, Via del Parione 28R. Prodotto Speciale: leggera ed esclusiva shopping bag in canvas. Fashion cocktail party e vegetarian light dinner dedicato alla scoperta di profumi e sapori da tutto il mondo. Dj set.
Ultime – ma non per importanza – le botteghe antiquarie.

L’associazione Antiquari di Firenze ripropone “Arte in Vetrina” in contemporanea con la VFNO, che chiuderà il 22 successivo. Il tema scelto per quest’anno è “Moda e Costume nell’arte”, che vedrà in ogni vetrina esposto un dipinto con soggetto in costume, una scultura o altre cose a tema.

Qua il programma completo: www.vfno2013.fi.it

 

Share Button

/ 80 Articles

Chiara Poggi