Roy Roger’s, lo storico brand fiorentino alla Vogue Fashion Night Out

Chiara Poggi

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La notte bianca della moda, per chi come me è amante del fashion style, è un appuntamento imperdibile. È per me fonte di orgoglio sapere che questo super evento tornerà per il secondo anno consecutivo ad animare le vie più glamour di Firenze, il 12 settembre.

Di quanto Firenze sia in trepidante attesa per questa notte magica della moda ne avevamo parlato qua. Sulle sponde dell’Arno ci si aspetta una serata all’insegna dello shopping sotto le stelle. Grazie anche alla collaborazione di Confcommercio, verranno coinvolti centinaia di negozi del centro storico rinascimentale, da via Tornabuoni a via della Vigna Nuova, da via dei Calzaiuoli a via Roma, aperti fino a tardi per l’occasione.

Non solo shopping, ma anche cocktail negli store, ospiti vip, concerti e mostre. Per questa occasione, lo storico brand fiorentino Roy Roger’s,  ha realizzato una t-shirt in edizione limitata, che riproduce il disegno stilizzato del suo jeans icona, con il triangolo nero sulla tasca posteriore, brevettato nel lontano 1952.

Intorno, una scritta a mano corsiva, e alcune frasi comunicano il mondo denim di Roy Roger’s e interpretano il logo della manifestazione. Le t-shirt, per uomo e donna, saranno in vendita al prezzo di 25 euro solo nella boutique di Firenze. Per gli amanti della vita mondana e degli happy hour, Il flagship store di Via Calimala offrirà agli ospiti un cocktail party con musiche della dj Giulia Centofanti (dalle 19 alle 23.30, Roy Roger’s via Calimala 27r).

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Quando? Il 12 settembre 2013-09-05 dalle 19 alle 23.30,

Dove? Store Roy Roger’s, via Calimala 27r a Firenze

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Chiara Poggi