Settimana fiorentina, gli eventi da non perdere dal 25 al 29 Giugno

admin

Tagged: , , , , , , , , , , , , , , ,

A CURA DI: VALENTINA CASCIO

Vista su Firenze da Terrazza Brunelleschi

Un inizio di settimana davvero frizzante per Firenze. Dopo i festeggiamenti per San Giovanni, martedì 24 Giugno è il turno del rigenerante aperitivo presso il complesso delle Pavoniere al Parco delle Cascine. Buffet e drink a partire dalle 19.30 con la possibilità di fare il bagno in piscina sotto le stelle.

Mercoledì una serata da veri intenditori alla terrazza della biblioteca di Signa. La grappa e il sigaro saranno i protagonisti di un vero viaggio all’insegna del gusto in compagnia del Club amici del Toscano. L’evento è riservato a maggiorenni, previa prenotazione. Giovedì 27 Giugno appuntamento imperdibile alla Limonaia di Villa Strozzi con la Jazz Night. Effetti elettronici si accostano alle atmosfere sonore tipiche del jazz per un concerto da godere nella verde cornice della Limonaia.

Il Flo di Firenze
Il Flò Lounge Bar

Venerdì grande inizio di fine settimana offerto dal Flò Lounge Bar. Vista mozzafiato sull’intera città di Firenze e musica glam house per una serata raffinata e cosmopolita. Un sabato sera all’insegna del divertimento. Il 29 Giugno il Manduca apre la serata con cena o buffet. La notte continua con il dj set e tanta voglia di ballare le maggiori hits del momento. La settimana si chiude con un aperitivo vegetariano per ritemprarsi e ricominciare con grinta. Sulla terrazza Brunelleschi sarà possibile gustare stuzzichini sani e leggeri accompagnati da centrifugati di frutta o dai classici cocktail. Assolutamente da provare.

Share Button

/ 174 Articles

admin