The Mall: lo shopping del lusso a basso costo

admin

Tagged: , , , , , , , , ,

Immerso nell’idilliaca campagna toscana, in uno spazio architettonico elegante e raffinato, The Mall ospita con uno stile unico una selezione dei marchi più esclusivi della moda internazionale.

 

Lo shopping del lusso a basso costo
The Mall: lo shopping del lusso a basso costo

I clienti possono liberamente passeggiare tra i negozi dedicati all’abbigliamento e agli accessori donna, uomo e bambino, oltre che alle fragranze, alle calzature e agli articoli per la casa.

 

The Mall è un centro outlet di lusso ideato per offrire al visitatore prodotti di eccellenza a prezzi estremamente vantaggiosi. Nel cuore dell’Italia, in prossimità delle principali città della Toscana, una visita a The Mall è un’esperienza indimenticabile.

Tra i marchi presenti:

 

Piantina THE MALL
Piantina THE MALL

Come arrivare:

IN AUTO

Da Milano

Prendere l’autostrada A1 in direzione Firenze/Roma. Uscire al casello autostradale a “Incisa-Reggello” e proseguire sulla destra in direzione Pontassieve fino a raggiungere Leccio. The Mall si trova sulla sinistra appena superato il centro di Leccio.

 

Da Firenze

Prendere l’autostrada A1 in direzione Roma. Uscire al casello autostradale a “Incisa-Reggello” e proseguire sulla destra in direzione Pontassieve fino a raggiungere Leccio. The Mall si trova sulla sinistra appena superato il centro di Leccio.

 

 

Da Roma

Prendere l’autostrada A1 in direzione Firenze. Uscire al casello autostradale a “Incisa-Reggello” e proseguire sulla destra in direzione Pontassieve fino a raggiungere Leccio. The Mall si trova sulla sinistra appena superato il centro di Leccio.

 

Per navigatore satellitare, digitare il seguente indirizzo:
Via Europa 8
50066 Leccio Reggello
Firenze, Italia
Coordinate GPS
Latitudine: N 43° 42.130′
Longitudine: E 011° 27.804′


Visualizzazione ingrandita della mappa

Share Button

/ 174 Articles

admin

Comments

  1. Since the beginning, all the famous perfume manufacturers in France take extra pain to design the perfume bottles. Keeping in mind the target buyer of each perfume is packed in an ornate and decorated bottle. Among all, the perfume bottle manufactured by the French fashion designer Jean Paul Gautier is worth mentioning. For being shaped in the form of a woman, the perfume gained enormous popularity.