Firenze, gli appuntamenti imperdibili della settimana della moda

Valentina Cascio

Tagged: , , , , , , , , , ,

Off_Bar_Top-Life-Magazine-Firenze

Inauguriamo questa prima settimana della calda estate 2013 con qualche suggerimento sugli appuntamenti nella città di Firenze. Tra feste, concerti e aperitivi ne abbiamo per i gusti più disparati.

Settimana di grandi eventi a Firenze. Grande opening party al Tabasco per l’inizio di Pitti Immagine il 18 Giugno. Il club fiorentino aprirà le porte alle 23.00 per ospitare il Kitsune party con la partecipazione del DJ francese Jerry Bouthier, nome di spicco nell’ambiente della musica elettronica.

Rari e Blue Velvet: aperitivi e feste a tema

Mercoledì 19 Giugno altri due locali della Firenze da bere dedicano la serata all’inizio della manifestazione Pitti Immagine. Dalle ore 19.00 fino a tarda notte appuntamento alla Rari, ristoro sull’acqua, per il quarto appuntamento con il Banana Boat, tradizionale aperitivo con spettacolo offerto dal locale sulle rive dell’Arno che per l’occasione porta il sottotitolo Aperipitti. Party per Pharmacy Industry invece al Blue Velvet. Exploding in your mind il titolo della festa che vedrà come protagonista un viaggio attraverso le immagini ispiratrici della collezione primavera estate 2014 del brand.

Rari - Ristoro sull'acqua
Rari – Ristoro sull’acqua

La settimana termina al Giardino dell’Orticolura e all’Off Bar

Una serata a teatro il 20 Giugno al Giardino dell’Orticoltura. La compagnia teatrale Katapult propone il dramma dal titolo Profezie, per la regia di Michele Redaelli. Inizio della spettacolo alle ore 21.30. Interpretazione live del mitico White Album dei Beatles il 21 Giugno. Voci autorevoli del panorama musicale italiano come Niccolò Fabi, Andrea Pesce e Francesco Saracina presentano la reinterpretazione dello storico album della più celebre band inglese del ‘900.

Una saletta interna del Giardino dell'Orticoltura
Una saletta interna del Giardino dell’Orticoltura

Sabato 22 Giugno piacevole chiusura della settimana nella fresca atmosfera dell’ OFF bar alla Fortezza da Basso. Concerto rock con la band Dazzle per un sabato sera all’insegna della grinta e del divertimento.

Share Button

/ 10 Articles

Valentina Cascio