Jovanotti allo stadio Franchi di Firenze il 23 Giugno

admin

Tagged: , , , , , , ,

Jovanotti_Top-Life-Magazine_Firenze

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, uno  tra gli esponenti della musica italiana più apprezzati negli ultimi 20 anni, uno di quegli artisti che ha fatto sognare più di una generazione,  ritorna sulle scene e approderà allo Stadio Artemio Franchi il 23 giugno.

Sono attese quasi 40 mila persone per assistere al grande evento e la città di Firenze si prepara ad accogliere i fan nel miglior modo possibile. Il suo “Backup Tour” già preannuncia un tutto esaurito, e per la prima volta Jovanotti canterà  allo stadio Franchi.

La decisione di fare un tour negli stadi nasce dalla crescente popolarità incrementata anche dal tour a stelle e strisce che lo ha visto protagonista nelle principali città statunitensi. E quindi partenza da San Siro a Milano e poi giù, fino alla sua Toscana. Per Lorenzo è arrivata l’ora di cavalcare l’onda del successo, e come ha detto a Glamour: E’ arrivato il momento, perché a un certo punto la pera è matura e cade dal ramo, bisogna trovarsi sotto con la mano e beccarla”.
Jovanotti_Top-Life-Magazine_Firenze
L’artista, cittadino (onorario) di Cortona si dichiara inoltre molto emozionato e carico all’idea di esibirsi sullo stesso palco che un anno fa ha visto protagonista “The Boss” Bruce Springsteen. Ma siamo convinti che Lorenzo non sarà da meno e chi sarà presente domenica al Franchi –siamo pronti a giurare – che sarà fiero di gridare: E’ qui la festa!

 Jovanotti – Backup Tour 2013

Sono ancora disponibili biglietti, attraverso i circuiti di prevendita Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel 055 210804) e TicketOne www.ticketone.it (tel. 892 101). Biglietti in vendita anche il giorno del concerto presso le casse del Mandela Forum (viale Pasquale Paoli n. 3)

Biglietti (esclusi diritti di prevendita)
Tribuna coperta numerata 70 euro
Tribuna coperta laterale1 50 euro
Tribuna coperta laterale2 45 euro
Maratona numerata 60 euro
Maratona laterale numerata 50 euro
Prato 40 euro
Curva Fiesole non numerata 28 euro

 

Share Button

/ 174 Articles

admin